Accedi|Crea Account |Info & Contatti
0
My Cart

Categorie

Dynafit Low Tech Race 2.0 Auto Attacchi Sci alpinismo,dynafit mercury pant,zaino dynafit enduro 12,Collezione Inverno 2017

€558.60  €279.30 50% di sconto
  • Modello: Dynafit 002506
  • 5557 disponibilità in magazzino
  • Dynafit Speed CRampon 78mm Attacchi Sci alpinismo,attacco dynafit,dynafit tlt7,outlet Italia
  • Dynafit Low Tech Race 2.0 Auto Attacchi Sci alpinismo,dynafit mercury pant,zaino dynafit enduro 12,Collezione Inverno 2017
  • Dynafit Low Tech Race 2.0u Attacchi Sci alpinismo,casco scialpinismo dynafit,dynafit ms feline gtx,Best seller
  • Dynafit TLT Radical FT 2 90 Mm Attacchi Sci alpinismo,dynafit vertical st,dynafit zzero,Sito Ufficiale
  • Dynafit Beast 16 135 Mm Attacchi Sci alpinismo,scarpe dynafit,dynafit tlt6 mountain cr,Spaccio

Fai la scelta:

Size


Q.tà

Dynafit Low Tech Race 2.0 Auto Attacchi Sci alpinismo,dynafit mercury pant,zaino dynafit enduro 12,Collezione Inverno 2017_checkout
dynafit dyna evo Dynafit Sci alpinismo Attacchi ,Dynafit Low Tech Race 2.0 Auto Attacchi Sci alpinismo,dynafit mercury pant skistopper dynafit,promozione

Attacco da gara leggerissimo, per un mix senza compromessi di peso e prestazione. Il miglior attacco leggero da corsa Grazie a una nuovissima mescola di materiali, questo attacco ha un peso incredibilmente basso, soli 110 gr. Innovazioni, nuovi materiali e tecnologie hanno reso possibile limpossibile.

Specificaziones:
- PESO: 110g
- MATERIAL: Forged aluminum 7075, Titanium, High-strength plastic
- SCANALATURE ANTINEVE BREVETTATE SUI PERNI DELLE GANASCE PER UN AGGANCIO RAPIDO
- FISSAGGIO OPZIONALE DEL CRAMPON

Tecnologia:
- ALPINE RUNNING: Passo leggero ma energico, come il leopardo delle nevi, l’atleta che corre in montagna affronta i terreni più disparati. Condizioni altamente variabili, sentieri impegnativi, campi di neve e ciotoli, mettono a dura prova i materiali. E noi cerchiamo soluzioni eccezionali: leggerezza intelligente, forma atletica, robustezza durevole e la protezione per l’atleta.
- FREE TOURING: Il free touring si può paragonare al surf. Un gioco di assenza di gravità e forza centrifuga in montagna. L’attrezzatura da free touring è l’unione di ottimizzazione del peso, che consente di risparmiare energia in salita, ed eccezionali performance in discesa. I veri appassionati di free touring sono arrampicatori con sci orientati alla discesa, che con la sola forza dei propri muscoli arrivano a fare surf sul powder incontaminato… ‘earn your turn‘
- SKI TOURING: I palati fini dello scialpinismo, che combinano una salita di piacere con discese sfaccettate e piene di stile, sfruttando le conoscenze acquisite dalla Formula 1 e dallo speed touring. Il set up dello ski touring offre prodotti nuovi e pregiati per svariati utilizzi. Dal principiante al professionista, tutti possono riconoscersi nelle salite a fatica ridotta e nelle piacevoli discese.
- SPEED TOURING: Non si tratta solo di velocità, ma di vincere le sfide alpinistiche. È come portare il concetto di agonismo delle gare nel mondo dell’alta montagna. La velocità insieme ai terreni ad alta quota. Questo tipo di arrampicata con sci si realizza nella sua forma migliore nelle spedizioni sulle cime a quota 8000 m dell’Himalaya o del Karakorum, dove per ridurre i rischi ci si deve trattenere il meno possibile nei luoghi pericolosi. Velocità vuol dire sicurezza. È quindi importante potersi fidare al 100% della propria attrezzatura, anche con un peso ridotto, con ogni tipo di terreno, pendenza e i diversi tipi di neve che si possono trovare in alta montagna.
- SKI RUNNING: Nelle gare si corre. Gli skyrunner scalano le cime a velocità mozzafiato e, pochi secondi dopo aver tolto le pelli di foca, si sono già gettati ad alta velocità nelle discese alpine in una corsa contro il tempo. Non sono rari tempi inferiori a 40 minuti per raggiungere cime con 1000 m di dislivello. Come nella Formula uno, il rapporto peso/prestazione è fondamentale. Per questo è anche al centro della collezione DYNAFIT Ski Running, che unisce velocità e leggerezza ad alte prestazioni.
- ULTRA RUNNING: Nell‘Ultra Running si affrontano distanze superiori a 42 km, spesso anche a 100 km. Queste tratte lunghissime non richiedono solo elevata resistenza e forza dell’atleta, ma anche un’alta affidabilità dei prodotti, che perduri su tutti i terreni che si possono trovare in montagna. Nonostante l’attrezzatura debba essere estremamente robusta e affidabile, la leggerezza resta irrinunciabile.
- VERTICAL RUNNING: La corsa in montagna è una forma di gara che si svolge su terreni scoscesi. Gli atleti Vertical Running si muovono a velocità elevata in montagna, scoprendo una sensazione di estrema leggerezza. Sono in forma smagliante, hanno un passo sicuro e riflessi prontissimi. Utilizzano poco materiale, ma scelto individualmente: il rapporto peso/prestazione gioca un ruolo fondamentale nei prodotti, ed è al centro della realizzazione della collezione Vertical.
Gli attacchi da gara si devono montare precisamente nella posizione idonea per gli scarponi con cui verranno utilizzati. Gli scarponi da gara si possono flettere con l’uso e, a volte, possono avere una differenza di lunghezza. Per questo motivo montiamo gli attacchi da gara non regolabili solo quando vengono acquistati con gli scarponi.
Vorresti acquistare Dynafit Low Tech Race 2.0 Auto Sei nel posto giusto! Nella categoria di Attacchi del negozio di montagna online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di montagna, che si adattano alle tue necessità su . Stai cercando un regalo Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Sci alpinismo.

Caratteristiche

Dynafit - Sci alpinismo - Attacchi

Copyright © 2018 www.timlyttle.com. Powered by timlyttle.com